Che cos’è
Si tratta di una procedura che vede l’associazione di acido ialuronico, tossina botulinica, tecniche della medicina biorigenerativa e laser terapia. La combinazione di questi trattamenti, effettuata in base a programmi personalizzati, consente di migliorare il proprio aspetto in modo naturale ed in maniera poco invasiva.
Vantaggi
Questa combinazione di trattamenti è finalizzata al ringiovanimento ed armonizzazione di volto, collo, decollete e mani. Oltre ad essere minimamente invasiva, permette di continuare a svolgere le attività quotidiane senza nessun problema. I risultati sono visibili sin dalla prima seduta.
Come si svolge il trattamento
Il trattamento si svolge in diverse fasi.
Fase 1: Nella prima fase si procede con infiltrazioni di filler a base di acido ialuronico che hanno lo scopo di ripristinare i volumi persi nel tempo.
Fase 2: Nella seconda fase si effettua un trattamento laser che ha lo scopo di migliorare la grana e la texture della pelle, stimolare la produzione di collagene, eliminare le impurità ed uniformare il colorito. In questo modo inoltre si eliminano le microrughe e le lesioni pigmentate del volto.
Fase 3: Nella terza fase si procede con la biostimolazione ed il mantenimento dei trattamenti effettuati.
Utilizzando tecninche di medicina biorigenerativa è possibile stimolare le proprie cellule alla produzione di collagene (autostimolazione cellulare). In questo modo i risultati saranno più duraturi e verranno riattivate le funzioni cellulari.
Risultati e durata
Il risultato del trattamento ha una stabilità di circa 12 mesi, successivamente vengono effettuate sedute di “mantenimento” affinchè i benefici dei trattamenti restino duraturi nel tempo.